lunedì 21 febbraio 2011

Alberto MAria LOrenzon

Oggi ho fatto una scoperta che ormai è un po' acqua calda e un po' la misura di quanto sia stato ingenuo a dedicarmi alla Creative World Company e al suo marchio (orribile cazzo e porco cazzo, che nome di merda, finalmente posso dirlo in italiano) AMALO. La signora Candida della Taman Fashion Srl di Filottrano, Direttore di stabilimento e Amministratore mi ha confermato che Alberto non ha mai disegnato un capo, almeno nessuno di quelli messi da loro in produzione. Si sarebbe limitato a scegliere dal loro catalogo, nulla di male se uno non si spacciasse per stilista e, giusto per rinfrescare la memoria, per proprietario dello stabilimento di produzione MENTREINVECE altro non è che un cliente, forse il peggiore, sicuramente inadempiente, con un debito finanziario e morale da vergogna. Il Tutto è aggravato dal fatto che i circa 500 capi che Taman ha prodotto per CWC stanno tutti in negozio a manifestare un'altra impotenza del Lorenzon, cioè come commerciante.
Ma allora, di questo personaggio che si fa scudo con la malattia di mia figlia e la morte degli amici per ripararsi dai creditori, salviamo qualcosa? Credo di no. Sembriamo essere davanti alla classica scatola vuota del bugiardo patologico che ha perso decoro e filo del discorso molti anni addietro. Si presenta come un industriale e non lo è, uno stilista e non lo è, un commerciante e non lo è, uno che ha vestito mezza Italia che conta ma pare che lo sappia solo lui... e lasciamolo morire in pace, lui che può, non ha famiglia , non ha amici nè patrimonio, che adesso mi sembra quasi di sparare sulla croce rossa ma spero che non gli si dia modo di continuare a fregare il prossimo. Il suo protettore Gianni Bricco può destinargli una fetta della sua pensione.

21 commenti:

  1. Ho già detto in altro commento che condivido ogni singola parola di questo post. Aggiungo che il "vero" nome di Alberto Lorenzon è Alberto Stefano Lorenzon e che "maria" è un'aggiunta che si commenta da sè.
    Ne avrei da raccontare sul personaggio.......

    RispondiElimina
  2. Andai da AMALO Atelier per comprare il mio vestito da Matrimonio.
    Ne provai 4 con un commesso, gentilissimo.
    Chiesi il prezzo e mi disse "siamo intorno ai 400 euro".

    Poco dopo arrivò il fenomeno del proprietario, tal Alberto Lorenzon che, oltre a cercare di vendermi anche le sue mutande, alzò il prezzo a 800 Euro per ogni abito.

    Lasciai lì ogni abito, non perchè non fossero belli o costassero troppo (il mio budget per fortuna era nettamente più alto), ma perchè le prese per il culo non mi piacciono.

    Andò un amico poco dopo e comprò lo stesso abito che avevo provato io a 550 Euro.

    Bello schifo non mettere i prezzi sui cartellini per poterli alzare a tuo piacimento.

    RispondiElimina
  3. Alberto Maria Lorenzon si meriterebbe di essere messo alla gogna. Non credo sia per fargli del male, per per fargli capire che la vita è altra cosa da ciò che lui pensa.

    RispondiElimina
  4. credevo di essere l'unico...a causa delle sue promesse mi sono trovato nella M... a livelli di suicidio

    RispondiElimina
  5. Mi sa che fra un po' nei confronti di costui sarà possibile una "class action".

    RispondiElimina
  6. Ma bene!! Il signore citato, ci ha fatto fare un campionario che ci avrebbe (a suo dire) pagato alla consegna.
    Ci siamo fidati in quanto la prima piccola fornitura ci è stata pagata.Abbiamo fatto il lavoro a tempo di record, ho ancora gli SMS dove mi ringraziava per il lavoro ben fatto e ha cominciato a trovare scuse per prorogare il pagamento.
    A maggio del 2012 l'ho implorato di darmi i miei soldi, avevo da poco perso il mio capannone per il terremoto quindi avevo bisogno di quei soldi come l'aria....bello leggere queste cose, il personaggio sembra un truffatore di professione!

    RispondiElimina
  7. ah...ma allora è ancora in giro il TRUFFATORE!!!!!! Io mi chiedo come sia possibile che nessuno gli abbia ancora fatto un culo così.....
    Con me l'ha scampata per un pelo: è sparito il giorno precedente a quando avevo deciso la “spedizione punitiva". non sto a raccontare le centinaia di milioni e in seguito di Euro che si è intascato, alla faccia di poveretti che a causa sua, sono finiti sul lastrico! Ritrovo in tutti i commenti precedentemente letti, l'esatto profilo della schifezza di personaggio. mi era stato detto trovarsi in un cortile di via giolitti con attività. ovviamente, pur arrivando di sorpresa....non l'ho acchiappato! E' UN TRUFFATORE DI PROFESSIONE.... non lo sembra....LO E'!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sì!!! Anch'io mi aggrego alla schiera di persone che:
    sono state truffate da questa "MERDA D'UOMO".
    Io sono un'artigiano ed alcuni anni fà gli ho fornito dei servizi inerenti alla mia attività, presso un'abitazione, che a suo dire era di sua proprietà; e non ho percepito mai un centesimo, per il mio operato. Dopo mesi di telefonate e bugie di ogni genere da parte sua,anche infantili del tipo "mi è morta la nonna" per giustificare un mancato appuntamento, o peggio sono in "ospedale per la chemio terapia". Ho incaricato un'agenzia di recupero crediti per venire a capo di qualche cosa, ma aimè, quest'individuo non ha neanche di suo le mutande che indossa.Consiglio: STATE LONTANO DA QUESTO PERSONAGGIO.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Bene, abbiamo un credito nei suoi confronti. Leggendo i vostri commenti ho appena capito che non vedremo una lira. Come è possibile che la passi sempre liscia...

    RispondiElimina
  12. Signore e Signori,
    le malefatte proseguono e si infittiscono!!!
    Ho scoperto questo BLOG grazie ad un amico.
    Attualmente il Lorenzon ha un lussuoso ufficio in uno stabile di Via Viotti all'angolo con via Pietro Micca, che non paga da un anno.
    Lui ed i suoi sodali avevano preso a noleggio automobili superlusso, non pagando la rata: di recente la finanziaria è riuscita a bloccargliele.
    Visto che i poveretti che continuano a dargli fiducia sono molti e visto che di soldi in giro continua a raccoglierne a danno di malcapitati, propongo che qualcuno indichi un avvocato presso cui sporgere ciascuno la sua querela, in modo che la persona non resti più impunita e questa "class action" di faccia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avrei tante cose da dire in proposito! Attendo istruzioni

      Elimina
    2. Attendo istruzioni pure io! Questo mitomane va punito.

      Elimina
    3. Ma adesso questo mago della truffa che fine ha fatto,e' ancora un delinquente e dove professa ancora i suoi crimini? Qualcuno ha informazioni a riguardo?

      Elimina
  13. Buonasera vorrei avere alcune informazioni a riguardo di questo signore ma non riesco a reperirlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
  14. Buonasera, forse a breve scopriro' la tana di questo genio.

    RispondiElimina
  15. In questo momento il Lorenzon e' in vacanza con qualche nuova sfigata che crede nelle sue palle e magari la sta convincendo a mettere firme al posto suo ,comunque sono sulle sue tracce a breve vi aggiorno

    RispondiElimina
  16. Forse ho capito dove si nasconde come un topo di fogna questo bastardo.
    Vi tengo aggiornati

    RispondiElimina
  17. Qualcuno sa dove sia ora questo fenomeno?

    RispondiElimina

Faremo tutti la stessa fine quindi sputa il rospo